Adipo Trap

Adipo Trap è un attivo funzionale prodotto utilizzando la Drosera Ramantacea, ha funzione dimagrante, rimodellante e anti cellulite.
Condividi
I principi attivi

Adipo Trap

Le piante carnivore, rare e affascinanti, riescono a vivere in terreni estremamente poveri grazie allo sviluppo di trappole per imprigionare e digerire prede come fonte alternativa di nutrimento. Queste speciali condizioni hanno spinto il metabolismo di queste piante a creare un fitocomplesso estremamente particolare. 

Adipo Trap è un attivo funzionale prodotto utilizzando la Drosera Ramantacea, una pianta carnivora con foglie tentacolari ricoperte da una secrezione collosa, che è la vera trappola per le prede. La drosera reagisce al contatto con gli insetti muovendo i tentacoli, e così li imprigiona. 

Il fitocomplesso estratto da questa pianta è in grado di modulare il metabolismo degli adipociti agendo come principio attivo con azione dimagrante, rimodellante e anti cellulite. Adipo trap è ottenuto con la tecnica di bioliquefazione, una delle ultime tecniche di ottenimento degli attivi a minimo impatto ambientale.
I nostri prodotti

Linea Corpo Caffè Verde

Scopri i prodotti che contengono Adipo Trap, estratto con metodi all'avanguardia, per garantirne l'efficacia. Abbiamo usato Adipo Trap nella linea trattamento corpo al Caffè Verde: dimagrante, rimodellante e anti cellulite.
Booster al Caffè Verde 200 ml
Body Mask al Caffè Verde 500 ml
Massage Oil al Caffè Verde 500 ml
Vuoi scoprire tutti i principi attivi?
I principi attivi

Scopri gli altri principi attivi

Desideri conoscere tutti i principi attivi che compongono i nostri prodotti? Scopri tutti gli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti fitoscosmetici.
Un'eccezionale alleato per il benessere della Tua pelle!
Sostanze che hanno un effetto lenitivo potente anche di fronte ad inestetismi difficili.
I cristalli di quarzo hanno proprietà rinfrescanti, esfolianti, rivitalizzanti e illuminanti per la pelle.
L’ Olio di Neem è ricavato dai semi della medesima pianta, usata da millenni in India per le sue innumerevoli proprietà antibatteriche.